Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

tra le mani l'anima del po

Mario Luna Gonzalez  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788892504578 ‐ Anno 2015
4,99 €


La storia del PO, la dinamica di tante storie in questi locali vicino al Po, hanno ripreso la mia libertà come conquista. E' proprio lì che mi sono preservato il diritto di scrivere, ricercare, capire, parlare di qualcosa che sia utile, forse ai miei figli, a un amico, o solo all'intenzione di sognare con la mia città di origine: Santiago de Cuba, dove il mare, la musica girano senza pettegolezzi, tutelando l'umiltà dei poveri, in attesa d' accettare la vita senza ambiguità .
Il segreto inconfessabile del seduttore è la poca autostima , inutile negarlo. Ci meravigliamo di qualcosa di strano, o semplicemente critichiamo per nascondere il nostro handicap: la paura di non fare niente. Cercate uno stimolo e vedrete l' urgenza d'amare la metafora della vita. Il PO non aff... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.