Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Tra mare e cielo

Kimerik  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788868846176 ‐ Anno 2015
2,99 €


Non poteva fregiarsi di un titolo diverso l'antologia poetica di Maurizio Chinappi. Sembra quasi di sentire il profumo del mare, il rumore delle onde e la brezza di settembre elevarsi dai fogli e avvolgere completamente il lettore.
Tra mare e cielo non è solo il racconto di un'anima che si arrovella sulla riva, che respira a pieni polmoni e gusta il sapore agrodolce della vita, questo libro è un viaggio, una passeggiata in pineta come racconta l'Autore stesso in una delle sue liriche, da godere accanto a una persona cara, attraversando i ricordi e anelando ai desideri che ci permettono di attendere con ansia un giorno in più.
Non riuscirete a fermarvi durante questo viaggio su carta, probabilmente ingoierete tutte le emozioni d'un fiato, ma siamo sicuri che tornerete ind... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.