Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Tra violenze e speranze

Youcanprint  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788892688858 ‐ Anno 2017
3,99 €


L'idea dell'Opera nacque nel 1997: in Guatemala non c'era ancora la pace. Vent'anni dopo, i rifugiati raccontano qui la loro storia per salvare la memoria della tragedia vissuta.
In Guatemala, a metà del secolo scorso, iniziò un'intensa instabilità politica, che peggiorò con l'avvento dei militari al potere.
Differenti gruppi etnici compongono la società guatemalteca. Rilevante è la presenza di indigeni, la cui cultura maya è spesso ignorata e per alcuni considerata estinta al pari del popolo omonimo.
La violenza causò un esodo massiccio verso i paesi vicini, creandosi delle relazioni intense, a volte anche tese, con le popolazioni ospitanti. Lì si costruirono nuove organizzazioni tra i rifugiati e si contrattò il ritorno al Guatemala: al... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.