Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Tre favole di Natale

Lazy BOOK  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788898833313 ‐ Anno 2015
1,99 €


Le favole contenute in questa raccolta sono in realtà quattro (sorpresa!): Una lettera per Babbo Natale, Alice e la vecchina, Il gatto nero di Babbo Natale in due versioni. Quest'ultima ha infatti visto originariamente la luce in due versioni: una lunga e una breve, per bambini più piccoli. Si tratta della stessa storia, raccontata dalla sua protagonista, una ragazza di nome Chiara, e successivamente dalla nipotina della signora Matilde (scoprirete presto chi è questa simpatica e svampita signora). In Una lettera per Babbo Natale, invece, la protagonista è Luna, una bambina di sette anni decisa ad ottenere un po' di felicità direttamente da Santa Claus. Alice, infine, ha una vicina di casa molto strana, che riceve a casa centinaia di pacchi misteriosi. Buona lettura e, naturalment... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.