Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Tre settimane (Three Weeks)

Edizioni Falsopiano  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788893040426 ‐ Anno 2016
0,99 €


Due occhi impossibili da dimenticare... E una donna unica, un corpo da amare e una mente nella quali perdersi. Un labirinto di sogni, una strada obbligata che conduce alla felicità, alla passione. È quella che percorre il giovane Paul, travolto dal suo sentimento, non subito corrisposto, per la bellissima e meno giovane "signora in nero". Lei, così misteriosa, viaggia in incognito, e non è una donna qualunque. E Paul non può fare a meno di giocare fino in fondo la sua partita contro il destino, un tragico gioco che li coinvolgerà entrambi annientandoli. Tutto in tre, interminabili settimane. Three Weeks, considerato il capolavoro di Elinor Glyn, romanzo di grande successo, è un viaggio senza ritorno nella passione più totale ed esclusiva. Viene riproposto per la prima volta in ediz... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.