Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Triadi

Fuoco Edizioni  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788899301316 ‐ Anno 2016
2,99 €


La Mafia nascosta che minaccia l'Ordine mondiale
Con l'obiettivo di sostenere il suo eccezionale sviluppo economico, il regime cinese si serve di numerosi strumenti di forza. Uno di questi è sconosciuto al grande pubblico: le Triadi. Assimilabili alla mafia per le loro tradizioni, i loro riti iniziatici ed i loro codici d'onore, oggi queste sono in piena espansione. Totalmente integrate alla società cinese, esse rappresentano un pericolo mortale per le economie occidentali, poiché forniscono a Pechino un'arma segreta che agisce nella più totale illegalità. La concorrenza economica internazionale ne è così da queste minata alla base. Le polizie e gli organi di giustizia in diversi Paesi stanno lottando anche solo per identificare queste organizzazioni e ciò fa... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.