Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Tutta colpa del cappotto

Pamela Del Bianco  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9786050386301 ‐ Anno 2015
9,99 €


Arturo Del Verde Bosco è un uomo che vive da solo collezionando avventure con diverse donne sfruttando il suo fascino sfrontato. Il suo lavoro di foto reporter lo porta in giro per il mondo a scovare luoghi problematici, dimenticati che potrebbero solleticare l'attenzione del lettore. Una mattina viene svegliato dal postino che ha una consegna per lui: una strana raccomandata che gli annuncia di aver ricevuto da una lontana zia un'eredità.
Partito incuriosito dal ricordo sbiadito dell'anziana si ritrova con lo strano dono che non è una somma di denaro ma semplicemente un cappotto racchiuso in una scatola nell'antica villa di famiglia.
Proprio a causa di questo strano capo, Arturo conoscerà personaggi improbabili, percorrerà stradine e viottoli mai visti che... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.