Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Tutti i silenzi del mondo

Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788895628462 ‐ Anno 2015
4,99 €


Riccardo, Beatrice, Stefano, Deborah. In una Cuneo quasi metafisica, frontiera inquieta di un tempo fuori dal tempo, le loro storie, sempre pericolosamente vissute sull'orso della tragedia, si allacceranno l'una all'altra dando vita ad un romanzo solido e di carattere, di straordinario spessore umano e letterario. "Tutti i silenzi del mondo", opera d'esordio dell'adolescente Paolo Falco, è un libro che non passerà inosservato.

“Non illudetevi di avere amici, persone che vi vogliono bene. Tutto ciò è una farsa. Tutti siamo soli con i nostri demoni, le nostre paure e le nostre battaglie più dure... Ma solo quando si è forti si possono superare gli ostacoli più alti.
Se leggerete questo libro avrete due possibilità: uscirne più forti di prima, co... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.