Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Tutto in un'estate

HarperCollins Italia  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788858950654 ‐ Anno 2016
6,99 €


A Filadelfia, la brava e dolce Kate Harrington scopre di essere incinta subito dopo essere stata mollata dal suo fidanzato. A New York, la bellissima Vanessa Warren, tutta famiglia e figli, non riesce a smettere di pensare ad un vecchio amore del college e si ritrova a cercare ossessivamente su Internet notizie su di lui. A San Francisco, invece, Dani Lowestein, aspirante scrittrice, che preferisce però sorseggiare un buon cocktail piuttosto che accendere il computer, è rimasta fregata dall'uomo di turno per l'ennesima volta. Le tre donne, amiche da sempre, decidono che forse è arrivato il momento di una bella rimpatriata nella casa sul mare del padre di Dani, ad Acalon, in New Jersey, proprio come facevano da ragazze. Su quelle spiagge Kate, Vanessa e Dani hanno trascorso mol... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.