Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Tutto quello che cercavo sei tu

Libromania  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788833100340 ‐ Anno 2018
3,99 €


Anna è una ventottenne di Dublino e il suo passato tormentato alimenta le sue insicurezze fino a portarla verso brutte strade. La sua migliore amica, Rooney, è la sorella mancata che ogni volta le risolve i problemi. Anna non ha mai creduto nell'amore, ma s'imbatte inaspettatamente in una persona unica: Morgan, figlio di ricchi imprenditori irlandesi, ragazzo per bene e decisamente affascinante. Lui è tutto ciò che lei non è mai stata, che non ha mai avuto, che le manca. Tra poche parole e tanti sguardi, nasce una storia ricca di avventura e coraggio che rendono l'amore unico.

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.