Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Uccidi la leggenda

Giunti  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788809775770 ‐ Anno 2012
3,99 €


È il 2 luglio del 1961, Hemingway viene trovato ucciso nella sua casa a Ketchum da un colpo di fucile alla testa. Il caso viene archiviato come suicidio e da lì ha inizio la leggenda. Quattro anni dopo, sempre nella Sun Valley, Hector Lassiter, stravagante autore di romanzi polizieschi, avventuriero, tombeur de femmes e amico di Hemingway fin dai ruggenti anni parigini, viene invitato a una conferenza internazionale sullo scrittore. Si ripropone allora di incontrare la vedova per chiederle di certi manoscritti apparsi in circostanze quanto mai misteriose. A Ketchum arriva, in compagnia dell'affascinante moglie, anche il professor Paulson, un accademico ingaggiato da Mary Hemingway per scrivere la propria biografia. Paulson, studioso mediocre, in realtà approfitta delle circostanze per... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.