Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Ultima vendetta

Viviana De Cecco  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9786050448269 ‐ Anno 2016
0,99 €


Tre sorelle vengono accusate dell'omicidio del compagno di una di loro, ucciso brutalmente nella notte di San Lorenzo nel gazebo della loro elegante villa.
Ma nessuno sa quale sia la verità e quali oscuri segreti si celino dietro un delitto che sembra un'atroce vendetta. Perché Sofia, la figlia maggiore era stata allontanata dalla loro madre quand'era soltanto una bambina proprio nella notte delle stelle cadenti? Chi è l'uomo misterioso che compie delle ricerche su di loro dal lontano Messico? Chi era davvero Leonardo e in che modo era legato alla loro famiglia?
Un mistery a tinte noir, dove niente è come appare e la verità può capovolgersi in un finale a sorpresa.

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.