Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Ultimo respiro nel labirinto

Barbara Massaria  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788822846433 ‐ Anno 2016
3,49 €


Il fascino delle Ville Venete attira ogni anno turisti da tutto il mondo, i quali accorrono ad ammirare i dipinti e le strutture di quelle residenze di altri tempi, così come i loro rigogliosi parchi. In questa cornice scorre la vita di una famiglia benestante e di alcune persone a essa legate da sentimenti di amicizia, aspetti economici o emozioni contrastanti. Quando uno di loro, un uomo stimato e dalla vita apparentemente irreprensibile, viene ritrovato cadavere all'interno di un labirinto, dubbio e sconcerto attanagliano tutti i suoi conoscenti. Omicidio o suicidio? È necessario indagare: nella vita, il successo può comportare sconvolgimenti nell'animo umano. Per risolvere il caso, molte ipotesi sono vagliate dall'ispettore Falchetti. Fino a che un ginecologo con la p... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.