Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Un'abitudine Sopra L'altra: 97 Modi Per Cambiare Vita In Cinque Minuti O Meno

Babelcube Inc.  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9781633393103 ‐ Anno 2016
2,99 €


"Un'abitudine sopra l'altra: 97 modi per cambiare vita in cinque minuti o meno" è la guida definitiva per sviluppare più di un'abitudine insieme senza occupare troppo tempo libero.


È facile pensare ad una dozzina di modi per migliorare istantaneamente la nostra vita, e probabilmente per ciascuno di essi servono solo pochi minuti. Il problema? Sembra che non ci sia mai tempo per fare tutto. La soluzione può essere quella di usare la potenza delle "abitudini impilate".


Il concetto è quello di prendere una serie di piccoli cambiamenti, come mangiare un frutto o inviare un SMS al vostro compagno, e costruirci un rituale da seguire tutti i giorni.


Impilare le abitudini funziona perché si elimina lo stress di cercare di cambiare trop... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.