Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Un accordo bollente

HarperCollins Italia  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788858971406 ‐ Anno 2017
2,99 €


Grazie al pessimo esempio di suo padre Benito Di Sione, Nate Brunswick ha smesso da tempo di credere nell'amore. Eppure, mentre è impegnato nella ricerca dell'anello che suo nonno gli ha chiesto di ritrovare, l'erede illegittimo dei Di Sione si ritrova fidanzato a una donna che non conosce neppure... Mina Mastrantino, l'attuale proprietaria dell'anello, per onorare le ultime volontà di suo padre potrà venderlo infatti solo dopo essersi sposata. Un matrimonio veloce - e un annullamento ancora più rapido! - dovrebbero risolvere la questione. Ma una notte di nozze più torrida del previsto porta i due novelli sposi a rivedere i loro piani.

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.