Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Un'altra donna

Giunti  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788809775787 ‐ Anno 2012
4,99 €


È una sera fredda e piovosa quando Frances, percorrendo la buia strada di campagna che da casa dei suoi genitori la riporta a Londra, scorge qualcosa tra gli alberi: è un'auto rovesciata, i fari accesi contro la pioggia. Dentro c'è una donna ed è ancora viva. A Frances bastano poche parole per capire che la vittima intrappolata nell'auto non è una persona qualunque, ma prima che possa saperne di più, la donna muore. Quando Frances torna alla grigia routine della rivista letteraria per cui lavora, scopre che la donna che ha soccorso si chiama Alice ed è la moglie di uno tra i più grandi scrittori inglesi. E dopo che sarà entrata in contatto con la famiglia di lei – l'elegante, ombroso scrittore, i due figli sospettosi ma educati, l'enorme villa dal meraviglioso giardino... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.