Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Un bacio nell'ombra

Casa Editrice Nord  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788842926214 ‐ Anno 2014
5,99 €


Los Angeles è una metropoli caotica, eppure a Meredith NicEssus, principessa dei sidhe, sembra un rifugio ospitale in confronto alla Corte Seelie, un regno dominato dal piacere dei sensi, ma anche da oscure manovre politiche e da funesti intrighi. Tre anni or sono, in seguito alla condanna a morte pronunciata dalla crudele regina Andais, Meredith è stata costretta a fuggire dalla Corte, a nascondersi tra gli umani e a dissimulare la propria identità. Adesso si fa chiamare Merry Gentry, lavora in un'agenzia investigativa specializzata in crimini soprannaturali e conduce un'esistenza relativamente normale. E normale, almeno in apparenza, è l'incarico che da poco le è stato affidato: aiutare due donne a liberarsi dell'oscuro potere di Alistair, un uomo infedele e violento che sem... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.