Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Un bacio per il dottore

HarperCollins Italia  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788858971093 ‐ Anno 2017
2,99 €


La dottoressa Maggie Croft non avrebbe mai im-maginato di finire in quel modo: incinta, in una zona rurale dell'Australia, costretta a occuparsi della proprietà del suo ex marito. Eppure è andata proprio così e, a meno che non accada un miracolo, il suo futuro non si prospetta proprio rose e fiori. Ma il miracolo accade! E Max Ashton, nei panni di un moderno principe azzurro, arriva a salvarla a cavallo di una Aston Martin. Maggie resta affascinata dal ricco e attraente dottore, e decide di accettare il suo aiuto, non sapendo che molto presto arriverà ad accettare anche il suo amore. Sono i maghi del bisturi, i dottori più sexy e sfacciatamente ricchi in circolazione. Ma saranno in grado di curare un cuore spezzato?

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.