Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Un banchetto di carne umana

Indibooks  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788898737130 ‐ Anno 2016
2,99 €


Romanzo storico che racconta le vicende criminali della banda capeggiata dai briganti Cipriano e Giona La Gala, originari di Nola, che imperversò nel Taburno e nelle valli adiacenti nel 1861.

Tra le numerose gesta “barbariche” di cui si macchiarono i briganti c'è appunto l'episodio di cannibalismo che dà il titolo al libro e che vide protagonisti i La Gala. Si tratta della vendetta perpetuata dai due fratelli nei confronti di un loro ex compagno di prigione, che si concluse con una macabra tortura e un incredibile atto di antropofagia.

L'episodio viene descritto minuziosamente nel libro, così come le rapine e le grassazioni, i sequestri di persona e i tagli delle orecchie, nonché gli stupri e gli altri delitti che vennero attribuiti alla banda, in b... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.