Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Un battito d'ali

MONDADORI ELECTA  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788851052508 ‐ Anno 2017
9,99 €


Sveva è inginocchiata nel suo giardino, intenta a sradicare le erbe infestanti. All¿improvviso sente un profumo inequivocabile, quello di suo padre, e si rende conto di quanto lui le sia ancora vicino nonostante sia mancato ormai trent¿anni fa. ¿Caro papà, è stato così che ho deciso di raccontarti quello che ti ho sempre taciuto...¿, scrive, aprendo lo scrigno della memoria.
In questo viaggio nel passato, che alterna una graffiante lucidità con la tenerezza che la lega alle persone amate, l¿autrice conduce il lettore fino alle soglie della sua affermazione come scrittrice, quando pubblica il suo primo romanzo. E ci ricorda che, nella vita, nulla avviene per caso, che dagli errori si può imparare, che ogni porta chiusa ha una sua chiave per aprirsi.

  

Online sul sito TIMreading accedendo alla tua libreria.

Puoi recuperare il link alla tua libreria da «Accedi o registrati» o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.
Se non hai un account TIMreading, puoi leggere il contenuto esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMreading per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, crea il tuo account TIMreading da «Accedi o registrati» ed il tuo account Adobe su adobe.it

2. Scarica l'app TIMreading.

3. Inserisci le tue credenziali TIMreading ed Adobe: troverai i contenuti acquistati in «La mia Libreria» pronti per essere scaricati e letti.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMreading e per completare il download dei contenuti da App TIMreading.
La lettura e il download non erodono il proprio traffico dati su apn wap.tim.it e ibox.tim.it.