Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Un corpo per il diavolo

ErosCultura  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788869360503 ‐ Anno 2016
4,99 €


Talvolta l'animo umano è dominato da forze impetuose tanto travolgenti da ottenebrare la mente e da costringere le persone ad abbandonarsi a comportamenti impensabili in condizioni normali. È ciò che accade alla nobildonna inglese Elizabeth, a Nell, serva a New Orleans, a Rosa, attricetta in cerca di notorietà e ancora a Judith, sposa infedele, Katy, ambiziosa manager in carriera, a Carmela, prostituta tossicomane e all'arrampicatrice sociale Confetto. Sette donne protagoniste per sette racconti in cui si intrecciano realtà e fantasia, misticismo e forze soprannaturali, erotismo e morte. Vittime delle conseguenze delle proprie azioni, sperimenteranno sulla propria pelle giudizi e castighi, attratte e trascinate da una forza malefica che trova nell'abiezione e nell'atto sessual... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.