Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Un costume al giorno - Uniti 2

Youcanprint  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788891198624 ‐ Anno 2015
5,99 €


UNITI è una raccolta di poesie scritte dal 1970 al 1980 in cui l'autore, Enrico Micheli, mette in versi il suo percorso di vita tra inquietudine, ansia, dolore e mille altre emozioni. Tutte le poesie hanno una caratteristica: la concisione, come se l'autore volesse cogliere in fretta delle sensazioni che ha paura scivolino via man mano che la penna scorre sul foglio. Non vogliono essere la coscienza lucida ed estetizzante di un periodo o di una vita ma più semplicemente una ricerca sincera per dare una risposta alle agitazioni, quasi fisiologiche, dell'anima. In questi versi c'è una fotografia istantanea del proprio essere, uno scrutarsi nel profondo della propria debolezza e delle proprie contraddizioni, non per risolverle ma per viverle fino in fondo. Ogni poesia è una testim... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.