Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Un dolce al sangue

Delos Digital  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788865305362 ‐ Anno 2015
1,99 €


RACCONTO LUNGO (35 pagine) - GIALLO - Un finale fuoristrada per la prima indagine di Paul Niente detective. Quando le cose sembrano infangarsi quello è il momento più spettacolare per risolverle. E Paul Niente è puro spettacolo.

I dolci possono essere letali ma in questa storia gli zuccheri, il glutine, le farine, le gelatine, le intolleranze, non vi hanno niente a che fare. C'è qualcosa che ritorna negli orribili omicidi, oltre alla spaventosa tecnica per essicazione, oltre all'età e al sesso delle vittime, tutte donne vetuste eppure ancora vitali come esuberanti adolescenti. Un fatto inspiegabile. E inquietante. Il denominatore comune, il particolare ricorrente, l'elemento chiave degli assassinii sono i dolci, ma in che modo? Come sono implicati in questa fac... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.