Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Un eroe dal passato

Barbara Artico  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9786050450064 ‐ Anno 2016
1,99 €


In un mondo popolato da creature soprannaturali, vampiri e umani hanno trovato il modo di convivere: con il matrimonio tra Kain, signore dei vampiri, e una donna umana, la sanguinosa guerra che si protraeva da secoli si è finalmente conclusa e, salvo sporadiche eccezioni, i due popoli vivono finalmente in pace. Ma in molti si oppongono all'attuale situazione, primo fra tutti Dracula, un crudele signore vampiro che mira a prendere il posto di Kain sul trono di Norkrak e sottomettere il genere umano. Per attuare il suo piano concepisce un figlio mezzosangue con un'umana, Alucard, così da servirsi di lui anche durante il giorno. Ma i suoi piani vengono rovinati dalla sua stessa moglie che fugge portando con sé il bambino e crescendolo come un normale essere umano, lontano dall'influe... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.