Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Un indimenticabile marito

HarperCollins Italia  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788858965337 ‐ Anno 2017
2,99 €


Non sempre al primo colpo si capisce chi abbiamo a fianco, ma la seconda volta sì. Approfittare della debolezza di una donna non è mai un'azione onorevole, ma il milionario Max Kincaid è pronto ad accantonare ogni morale per salvare il proprio matrimonio. Carrie, sua moglie, ha perso tutti i ricordi che aveva di lui a causa di un incidente. Per Max questa è l'occasione perfetta per far rivivere i giorni più belli della loro storia d'amore un appuntamento alla volta, riscoprendo il romanticismo dei primi giorni, prima che la routine e le parole non dette mettessero in crisi i loro sentimenti. È una corsa contro il tempo, un gioco pericoloso, perché Carrie potrebbe ritrovare la memoria da un momento all'altro... e decidere di lasciarlo per sempre.

  

Online sul sito TIMreading accedendo alla tua libreria.

Puoi recuperare il link alla tua libreria da «Accedi o registrati» o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.
Se non hai un account TIMreading, puoi leggere il contenuto esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMreading per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, crea il tuo account TIMreading da «Accedi o registrati» ed il tuo account Adobe su adobe.it

2. Scarica l'app TIMreading.

3. Inserisci le tue credenziali TIMreading ed Adobe: troverai i contenuti acquistati in «La mia Libreria» pronti per essere scaricati e letti.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMreading e per completare il download dei contenuti da App TIMreading.
La lettura e il download non erodono il proprio traffico dati su apn wap.tim.it e ibox.tim.it.