Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9781507109885 ‐ Anno 2017
1,99 €


Il Key Club #4


Al Key Club è la serata del Ménage Spanking e Sophie sta finalmente per tornare in scena. Non si aspetta certo di trovare lì i suoi due prestanti ex, né che loro abbiano un rinnovato interesse per lei. Sono gli unici due uomini che l'abbiano mai portata all'orgasmo, ma lei è ben decisa a non cedere ai desideri libidinosi che le scatenano, perché ancora soffre per come l'hanno lasciata. Di certo non potrà essere un problema un po' di innocua provocazione per mostrare loro che cosa si sono persi…


Steve ed Eric sono appena tornati in città dalla piattaforma petrolifera su cui lavorano, e non vedono l'ora di piegare sulle loro ginocchia la bella parrucchiera per darle le sensuali sculacciate che lei ama tanto. Ma res... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.