Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Un nuovo turismo cluturale su base fluviale

Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788893060363 ‐ Anno 2015
1,49 €


AFLUNEO è l'acronimo di Apud FLUmina Nascitur Europae Ordo, lungo i fiumi nasce la civiltà,l'ordine europeo. La serie di articoli, che verranno pubblicati sotto questo marchio,hanno lo scopo di far comprendere come la soluzione a problemi di ordine militare (castelli, fortificazioni, tecniche di difesa ed assedio), di edilizia religiosa (abbazie,monasteri, pievi) agricoli (sfruttamento delle acque per la coltivazione dei campi) esazione fiscale (i passaggi presso i ponti) sociale (le tensioni coi contadini) ecc. si derivata dalla particolare configurazione fluviale del territorio; e questo appare ancora più evidente ove si compari la situazione della nostra rete di fiumi con i grandi corsi eurasiatici: stessi problemi ma risposte diverse,anche sotto il profilo istituzionale (per tut... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.