Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Un pacco inatteso

Kubera Edizioni  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788894287240 ‐ Anno 2017
2,49 €


Quattro racconti umoristici, i primi due in forma di testo teatrale, nei quali Sam Stoner scardina ogni ipocrisia e perbenismo. Mette a nudo la morale, i conflitti irrisolti della coppia sia nella sfera sessuale che all'interno del matrimonio e offre una rilettura dei legami famigliari, spesso sorretti da bugie e sotterfugi, che l'autore si diverte a far implodere.
I pacchi inattesi posso avere molte forme, una cosa è certa: arrivano sempre.
Ciò che è importante è lasciarsi guidare dal proprio istinto, senza farsi distrarre dai propri principi, dalla morale o ancor peggio dall'orgoglio.
Con una scrittura brillante, cinica ed elegante, Sam Stoner ci porta per mano in un'altra realtà, quella priva delle maschere che noi tutti indossiamo regalandoci la pos... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.