Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Un piccolo intervento al cuore

Edizioni DrawUp  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788893691277 ‐ Anno 2017
3,99 €


Il maresciallo Viale deve sottoporsi a un piccolo intervento. La posta in gioco, però, potrebbe essere molto alta, perché la dottoressa che lo opererà sembra avere il suo cuore tra le mani. Un ospedale nell'entroterra di Savona, ad Altare, una cittadina famosa per l'arte vetraria ma anche per aver avuto, a cavallo tra l'Ottocento e il Novecento, un parroco diventato improvvisamente ricchissimo e munifico: don Giuseppe Bertolotti, al quale l'ospedale è intitolato. Un maresciallo dei Carabinieri a riposo che in quell'ospedale si deve ricoverare. Un presunto suicidio: quello del direttore amministrativo del Bertolotti. Un'affascinante cardiologa. Un vecchio abitante di Altare a fare da "trait d'union" tra vecchie storie del passato alcune vere e altre, probabilmente, frutto ... leggi tutto

3,99 €
  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.