Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Un ramo isolato proteso verso il cielo

Booksprint  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788869904073 ‐ Anno 2015
4,99 €


Nella prima parte del romanzo è affrontato il passaggio di tre generazioni, dagli anni antecedenti allo scoppio della seconda guerra mondiale agli anni '70, in un fermento di cambiamenti, sia sul piano storico-politico che individuale, che incidono profondamente sulla complessità emotiva e sul difficile orientamento affettivo, etico ed ideologico, in particolar modo di alcuni dei personaggi principali della storia, come Dorina e suo figlio Alejandro. Quest'ultimo, dopo la sua adolescenza, nel suo tortuoso cammino verso la maturità, si trova immerso in una realtà sociale e familiare, che partendo da prospettive iniziali alquanto idilliache, assume aspetti concreti imprevedibili, che sconvolgono il suo percorso esistenziale, inducendolo ad una lotta accanita, resa ancora più ardua e... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.