Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Un uomo a ritroso

Edizioni Cento Autori  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788868720841 ‐ Anno 2015
1,49 €


È la storia dimenticata di Vincenzo, figlio clandestino di una nubile di origini nobiliari e un arciprete. Viene allevato da una famiglia di contadini alla quale ancora in fasce era stato affidato e, divenuto uomo, si dedica alla caccia e alla pastorizia, facendosi apprezzare per la sua generosità e bontà d'animo. Si innamora, ricambiato, di Virginia, discendente nientemeno del nobile casato dei Valguarniera, senza porsi neppure il dubbio sulle conseguenze di una tale condotta. Un pecoraio qualunque non si sarebbe mai sognato di corteggiare una ragazza di sangue blu. Ma lui forse non era un pecoraio qualunque, magari da qualche parte del suo corpo o della sua mente si nascondeva quella vocina semplice su quel sentimento che si chiama amore, al quale non puoi rinunciare anche a rischio... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.