Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Una giornata perfetta

HarperCollins Italia  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788858970232 ‐ Anno 2017
4,99 €


Londra, 1824 - Libertà. Questo è tutto ciò che desidera Lady Amelia Cavendish da quando il fratello è diventato inaspettatamente duca costringendo tutta la famiglia a trasferirsi a Londra. Per lei, cresciuta in una tenuta del Maryland e abituata a indossare abiti da garzone e a cavalcare come un ragazzo, la vita nell'alta società inglese è una vera agonia. Non solo si sente soffocare dalle rigide regole del ton, ma è anche sempre sulla bocca di tutti a causa delle sue bizzarrie. E così una notte si lascia incantare dalla voce di uno sconosciuto che canta per strada, e fugge di casa per seguirlo. Accanto ad Alistair, come in un sogno, vive la giornata più incredibile della sua vita, la giornata perfetta: visita i giardini e l'anfiteatro di Londra, corre e danza spensierat... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.