Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Una moglie per il principe

HarperCollins Italia  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788858966952 ‐ Anno 2017
4,99 €


3 ROMANZI IN 1 - IL PRINCIPE E LA SUA SPOSA. Quando il principe Rafael de Boutaine bussa alla sua porta per riportarla nel regno di Alp Du Ciel, l'archeologa Kellyn Fender prova l'irresistibile impulso di fuggire. Sa già che cosa significa vivere al fianco del discendente di una casa reale, e non intende ripetere l'errore. ROMANTICA NOTTE A PALAZZO. Lily McLachlan è sempre stata una ragazza responsabile, eppure l'incontro con il principe Alexandros è riuscito a farle perdere del tutto la testa. E quello che doveva essere un semplice momento di debolezza tra le braccia dell'uomo più bello che avesse mai visto si è trasformato in una proposta di nozze in piena regola! DUE SPOSI UNA CORONA. Elsa Murdoch è l'istitutrice della piccola principessa Zoe, erede a... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.