Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Una Nobile Follia

Ellera Edizioni  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788898821082 ‐ Anno 2015
2,99 €


"Una Nobile Follia" è la storia di Vincenzo D., orfano artista e soldato contro la sua volontà, strappato alla vita e all'amore dall'esercito per andare a combattere una battaglia non sua. L'orrore della guerra, la violenza dell'uomo sull'uomo e la crudeltà di un sistema che obbliga ad uccidere contro ogni convincimento morale del singolo porteranno il protagonista a una trasfigurazione totale e a un catartico sacrificio finale. Pietra miliare dell'anitimilitarismo e della disobbedienza civile, questo libro è ancora oggi di una forza indicibile, non solo per il crudo realismo delle scene di battaglia, ma anche per la lucida analisi e l'argomentato elogio della diserzione. Testo fondamentale della Scapigliatura impegnata, viene oggi riproposto da Eller... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.