Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Una storia di Settembre - Cipo Story

Sandro Pellerito  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788892511651 ‐ Anno 2015
1,99 €


Sinossi :

Cipo Story racconta di adolescenza allungata e un po' oltre ...
E' la storia della crescita personale dei sentimenti, delle prime decisioni prese in autonomia, della scoperta della propria identità sessuale, delle domande sul futuro, della voglia di essere liberi di correre dietro alla vita e dell'importanza degli amici senza i quali ci si sente smarriti ... del vivere con il troppo : troppa meraviglia, troppo amore, troppa delusione, troppa rabbia, troppa gioia ... ma anche dal distacco dalle cose più infantili che piacevano... e così via. Insomma parla di quel momento irripetibile e universale nelle sue linee principali che tutti abbiamo vissuto ... e che nessuno dimentica ... e che Cipo, circondato dai suoi amici, ci raccontano in questa serie di... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.