Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Una Storia Di Streghe

Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9781633394919 ‐ Anno 2016
1,49 €


La leggenda narra che alcune terribili streghe insidiavano il villaggio e i paesi vicini, portando via tutti i bambini che non volevano addormentarsi prima delle dieci di sera. In volo sulle loro scope, sentivano da lontano l'odore dei bambini che volevano restare svegli; a quel punto, passando attraverso il balcone o la finestra, rapivano i piccoli per farli lavorare come servitori nel loro rifugio nascosto fra le caverne della montagna maledetta. Tutto intorno a quella montagna vi era una foresta incantata, e chiunque avesse osato attraversarla si sarebbe trasformato in una statua di pietra: poveri quei genitori impotenti che cercavano di salvare i loro figli!


Le streghe, oltre a rapire quei poveri piccoli e trattarli come servitori, non sfamavano più quelli che stavano ... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.