Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Unbreakable Hearts

Ella Smith  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788822870759 ‐ Anno 2016
1,99 €


Estella Fray è sempre stata una ragazza singolare, un'alone di innocenza inspiegabile la avvolge nonostante la sua natura. Sopravvivere alla guerra che da secoli tinge di sangue le strade di New York è l'unica cosa che le ricorda di essere viva. Quella guerra, scaturita dall'odio tra suo padre e Benjamin O'Brien. Kit è proprio il figlio dell'uomo che Hanry Fray odia di più. Il figlio del vampiro, che per primo si è ribellato al suo regno, e l'unica cosa che lega Estella e Kit, è proprio l'odio reciproco. Mai e poi mai, avrebbero pensato che un giorno, i loro destini si sarebbero incrociati e legati inesorabilmente. Un nuovo nemico, trama nell'ombra per mettere fine a questa storia, a cominciare proprio dai due nemici. Costretti ad allearsi per sopravvi... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.