Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Undici Donne nelle Pagine di un Diario

Aloha srl  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788885569003 ‐ Anno 2017
4,99 €


CI VUOLE FORZA PER POTERSI PERMETTERE DI MOSTRARSI FRAGILI
Da Giulia che combatte con la depressione a Monica che affronta un tradimento d'amore passando per Serena che scrive una lettera alla bambina che tiene in grembo:?questo testo di Ginevra Roberta Cardinaletti ci permette di leggere una pagina del loro diario, una fotografia dei loro pensieri, un fermoimmagine della loro storia in cui scopriamo la loro voglia di non arrendersi e di non fermarsi, e in cui, soprattutto, troviamo una parte di noi che forse teniamo nascosta. E che invece ci permetterebbe di volare.

Forse stiamo fingendo tutti, ma per dimostrarci cosa? 
Non sarebbe più facile se ci aprissimo agli altri, se ammettessimo le nostre incertezze? 
Parlare con sincerità di noi ci fareb... leggi tutto

4,99 €
  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.