Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Uno scambio di anime

Edizioni Studio Tesi  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788876926082 ‐ Anno 2015
2,49 €


"Uno scambio di anime" è scritto come un resoconto narrato in prima persona da uno dei personaggi, un certo Compton. Il narratore è amico di uno strano studioso, il dottor Myas, impegnato in esperimenti vagamente scientifici. Tali esperimenti consistono nel riuscire a compiere ciò che fa da titolo alla novella, ovvero Uno scambio di anime, inteso più precisamente come un travaso di coscienze. Alla porta di Compton un giorno arriva la fidanzata di Myas che gli rivela di essere Myas stesso o, piuttosto, la sua anima maschile imprigionata nel corpo della donna, mentre l'anima di questa non esiste più. La "donna" spiega che lo studioso aveva costruito un apparecchio capace di scambiare le anime di due persone e lui e la sua fidanzata l'avevano sperimentato personalmente. Si eran... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.