Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

uomini ... e basta

Buccinnà Pietro  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788893150002 ‐ Anno 2015
10,99 €


è la storia di un giovane uomo, educato all'onore e alla disciplina civica e morale, che sul finire degli anni 30 decide di fare la sua parte. Vuole dimostrare a se stesso ma soprattutto al mondo che lo circonda che le sue idee valgono il prezzo di una guerra. Qualcosa però cambierà i suoi piani, qualcosa che porta dentro di se, ma di cui non ne ha consapevolezza.
La storia attraversa il personaggio con tutta la sua violenza, e lui dovrà combattere due guerre, quella contro un nemico fisico e quella contro se stesso.
In questo romanzo si parla di amore, di paura, di pregudizi,di amicizie e tradimenti e di come tutte queste cose cambiano la vita di una persona.
Il racconto vi terra con il fiato sospeso fino alla fine

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.