Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Uomini non sudditi

Piano B edizioni  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788899271213 ‐ Anno 2015
6,49 €


"Uomini non sudditi" è il primo volume edito in Italia in cui si raccolgono i maggiori scritti filosofici e politici - con due saggi inediti - di Henry David Thoreau.
Una lucida interpretazione in cui si ripercorrono le tematiche che hanno reso Thoreau celebre in tutto il mondo: l'irriducibile libertà dell'uomo, l'invito ad obbedire alla propria coscienza più che a leggi e istituzioni, l'affermazione di un'etica basata sull'individualismo democratico. "Uomini non sudditi" include i due saggi inediti "Riforme e riformatori" e "Araldo della libertà", oltre ai "classici" "Vita senza princìpi", "Disobbedienza civile", e una selezione di saggi da "Walden". È inoltre riproposto il vibrante "Apologia di John Brown", pamphlet oggi ormai irreperibile sul mercato librario it... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all'utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.