Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Uragano

Delos Digital  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788825401455 ‐ Anno 2017
1,99 €


RACCONTO LUNGO (36 pagine) - NARRATIVA - Il mistero della mappa è stato svelato, impegnando la ciurma della Black Keel in una rocambolesca corsa contro il tempo. Prima di essere travolta da un tremendo uragano!

Il capitano della Black Keel è in coma. Il resto della ciurma si impegna a recuperare la Lingua del Diavolo, l'unica medicina in grado di riportarlo indietro dal regno dei morti. Berenguer, invece, è costretto a scendere a patti con Senzagambe, un tagliagole portoghese, per avere salva la vita. Jacques De La Tour riesce a fuggire dalle carceri dell'Inquisizione grazie all'ausilio di Iryna, una donna misteriosa e crudele, in combutta con l'oscuro Abraham Mørlak, anche lui in cerca dell'Isola Nebbiosa e dei suoi segreti. Ma il destino dei pirati d... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.