Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Vangelo secondo Giovanni

Fermento  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788869972355 ‐ Anno 2015
2,99 €


Il Vangelo secondo Giovanni è il quarto dei quattro Vangeli contenuti nel Nuovo Testamento. È notevolmente diverso dagli altri tre Vangeli, anche se si ritiene da parte di Giovanni la conoscenza almeno del Vangelo secondo Marco, e se ne distacca perché nella narrazione viene sottolineata ripetutamente la natura umana di Gesù, come quando scoppia in lacrime per la morte di Lazzaro. Questa edizione integrale composta da 21 capitoli è volutamente redatta senza note e commenti per lasciare al lettore la possibilità di accostarsi liberamente al testo e formarsi una propria idea su quest'opera fondamentale.

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.