Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Vendetta dal passato

Paola Camberti  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788826484884 ‐ Anno 2017
3,49 €


VENDETTA DAL PASSATO

L'Onorevole Janet Preston avrebbe rotto ogni regola per riavere indietro il nipotino di sei anni che è stato rapito. Ma non era preparata a scontrarsi con l'unico uomo che ha segretamente amato per anni, il detective Chase Donovan, il cui compito è quello di trovare Stephen. E quando la tensione si surriscalda tra loro, Janet sa di dover lottare contro il tempo e contro il suo cuore.

Ogni volta che l'angosciata madre adottiva lo tocca, e gli sta vicino, rende il lavoro di Chase molto più difficile. Quando questo incubo sarà finito, dove troverà la forza di allontanarsi da questa donna e dal suo amato bambino, senza volere di più?

Serie Donovan
Sotto Copertura - Libro 1
Vendetta Dal Passato - Libr... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.