Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Venere in pelliccia

Edizioni Clandestine  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788865966341 ‐ Anno 2016
4,16 €


Umiliazioni, tradimenti, fruste e seducenti pellicce sono le parole d'ordine di questa intrigante relazione che lega, per mezzo di un vero e proprio contratto, il protagonista Severin alla crudele Wanda von Dunajew.

“Tutta la forza della donna si trova riposta nella passione che l'uomo può provare per lei. E questa è l'arma con cui la donna ci sottomette se l'uomo non sa difendersi. Credimi, non c'è altra scelta all'essere tiranni o schia-vi della donna. Se l'uomo mostra qualche cedimento, finisce presto al giogo e assaggia sovente la frusta”.

I due si trasferiscono in Italia per dedicarsi alle proprie perversioni al riparo da sguardi indiscreti. Là Severin, acquisito il nome di Gregor, si fingerà servitore della ricca signora, che non esiterà a ci... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.