Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Vibrazioni di una scintilla

Melchisedek Edizioni  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788893400619 ‐ Anno 2017
12,99 €


Sono state moltissime le persone che hanno incontrato il Maestro Neri Flavi sul proprio cammino e che grazie a lui hanno potuto affrontare la vita con maggiore fiducia e amore, illuminati dalla Luce Sacra del Padre Divino, intraprendendo un cammino di guarigione spirituale. I componenti del Centro di Ricerca Spirituale «Il Sentiero», che vivono una vita ispirata dalle sue parole, con questo libro vogliono far conoscere questa figura tanto fragile e umana, quanto piena di forza spirituale, e gli insegnamenti di amore ricevuti da lui e da tutte le altre Guide che, attraverso di lui, si sono manifestate. A una giornalista che chiedeva al Maestro che cosa pensasse delle sue capacità medianiche rispose: «So solo che è toccato a me e che e che mi viene da Qualcuno che è sopra di me [...] S... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.