Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Vimini

Alberto Rescio  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788893153249 ‐ Anno 2015
2,99 €


"Vimini" è un viaggio alla ricerca della serenità, induce il lettore a una riflessione sulla possibilità di un equilibrio tra la frenesia e la stasi. Attraverso un percorso per immagini, racconta le piccole inquietudini del quotidiano, le minuscole meraviglie della Natura, la gioia di incontrare occhi nuovi, le insidie della noia e della passività, l'urgenza della meditazione su se stessi e sul mondo che ci circonda.

Alberto Rescio è un giovane scrittore salentino. Laureato in Lettere Classiche, è stato finalista al Concorso Internazionale di Poesia "Ciro Coppola" (Ischia 2004) e al Concorso letterario "Novelle dal Vero" (Vizzini 2004). Nel 2008 ha vinto il contesto televisivo "MTV Ultrasound" con il testo "Gordita", che è divenuto una canzone e un video musicale.

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.