Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Violazioni societarie e fallimentari

Ipsoa  (Editore)
Formato PDF, Come leggerlo
ISBN: 9788821764448 ‐ Anno 2017
25,48 €

DISPONIBILE A BREVE

L'acquisto dei contenuti con costo superiore a 13 € sarà presto disponibile solo con carta di credito.

Il volume affronta con un taglio pratico ed operativo i principali illeciti societari e fallimentari che possono verificarsi nella vita dell'impresa, considerando anche la più recente giurisprudenza, al fine di individuare il confine tra ciò che è consentito e ciò che invece diventa illecito. Ampio spazio è dedicato all'analisi dei vari ruoli con i quali il professionista può partecipare al modello organizzativo aziendale (consulente, attestatore, curatore, sindaco) e a come determinati comportamenti configurino un suo coinvolgimento negli illeciti del cliente, per i quali può essere chiamato a risponderne sia a titolo di concorso, sia come amministratore di fatto. Concludono il libro, una disamina della rigorosa attività giurisprudenzi... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.