Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Violenza sulle donne

Gustavo Guglielmotti  (Editore)
Formato PDF, Come leggerlo
ISBN: 9786050414899 ‐ Anno 2015
9,49 €


La violenza dentro una coppia è un modo sbagliato di compensare lo stress e le paure che si devono affrontare durante la vita del matrimonio agendo la violenza. Questo libro spiega i diversi motivi che si trovano nella storia o nel presente di una situazione di violenza domestica e fornisce una strategia per disinnescare la dinamica. In poche parole si tratta di agire mettendo un pratica l'eiaculazione femminile combinata con l'iperventilazione. In questo modo si rimette a posto tutto il suo funzionamento sessuale liberando tutta l'energia che la violenza necessita per agire. L'iperventilazione combinata con la stimolazione dei diversi organi del corpo riapre tutti i canali di energia sistemando in meno di 30 giorni: circolazione, digestione, problemi di intestini e di peso, riten... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.