Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Visioni Oniriche

Eustachio Fontana  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9786050456028 ‐ Anno 2016
3,99 €


Puro terrore, onnipresenza dell'orrido, assenza totale della ragione e la sorprendente materializzazione di un incubo ricorrente, sono gli elementi essenziali di questo romanzo thriller-horror.
La storia narrata è “oggettiva” e “soggettiva”, in quanto ritrae sia il protagonista che sogna, il soggetto dell'incubo sia l'oggetto sognato, che si concretizza nell'onirico attraverso la mediazione soprannaturale di spettri inquietanti.
La nebbiosa campagna inglese del Kent, imprigionata nel gelo, è lo sfondo gotico della vicenda, dove spiriti incontrollabili, a caccia di giustizia, si aggirano tra cimiteri sperduti, un macabro college e una città atemporale dal doppio volto.

“La morte continua a parlare con gli epitaffi essenziali scolpiti nella pietra d... leggi tutto

4,99 €
  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.